WE KEEP THE BLUES ALIVE! ELETTO IL NUOVO DIRETTIVO!

Siamo felicissimi di annunciare che nel corso dell’Assemblea straordinaria del 13 Dicembre è stato eletto il nuovo Direttivo!

Sembrava quasi una “mission impossible”, data la scarsa affluenza alle due convocazioni, ma la passione di chi ama il Blues ha fatto la magia.

Abbiamo un nuovo Direttivo, determinato a portare avanti con orgoglio e energia l’attività svolta dall’Associazione sotto la guida di Franco Lo Monaco, a cui è andata la Presidenza Onoraria.

Alcuni membri del nuovo Direttivo già li conoscete, hanno deciso di ricandidarsi quando si è intravisto uno spiraglio di luce, mentre alcuni sono nuovi, e sono stati mossi dalla passione per la musica e dal desiderio di non veder spegnersi una così bella realtà. Altri da semplici soci e partecipanti attivi nella vita dell’associazione hanno scelto di mettersi in gioco per ridare slancio all’Associazione.

Ma ecco chi sono i nuovi membri del Direttivo di Italian Blues River:

La Presidenza è stata affidata a Moira Morandi, che avrà il compito di guidare e coordinare le attività del Direttivo, affiancata da Stefano “Billa” Brambilla nel ruolo di Vice Presidente e Direttore Artistico. A lui la gestione artistica e organizzativa degli eventi maggiori quali il Festival di Brivio, il Memorial Gianni Mangione e tante altre iniziative che a breve verranno comunicate.

La responsabilità della parte legata alla Comunicazione è affidata a Mattia “Jack” Chiarella, presentatore ufficiale delle edizioni del festival e conduttore radiofonico. Insieme a lui, per la parte legata all’immagine dell’IBR, il Designer Marco Maggioni.

Per quanto riguarda le Jam saranno seguite da un’altro nome che ben conoscete. Infatti sarà Adriano Siberna a coordinare e ovviamente fotografare le future Jam.

L’arduo compito delle relazioni con le Istituzioni, tassello importante che ci consentirà di organizzare al meglio tutte le iniziative e trovare sponsor e partner, è affidato a Fabio Andreaoni, nuovo della famiglia dell’IBR, che si è sentito chiamato in causa quando ha letto la notizia delle dimissioni del Direttivo.

Tesseramento e Merchandising, attività importantissime e che sono linfa vitale delll’IBR saranno seguite da Rino Quadroruopolo, già parte attiva del precedente Direttivo e che ha scelto di continuare in questo viaggio sotto una nuova veste.

Sarà affidata invece Rosario “Ross” Pellegrino la parte logistica e di supporto a tutte le attività legate alle varie iniziative dell’Associazione.

A tutti loro il nostro in bocca al lupo, con la certezza che le competenze di ognuno saranno di sicuro un booster per le attività di questo rinnovato Italian Blues River!

Auguri e buon lavoro a tutti!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *