|
|
RECENSIONE |
|
ANTARES Se li vedevate qualche tempo fa, per strada o li guardavate durante " l'ora d'aria" a scuola, vi avrebbero fatto rivoltare le budella per la loro educazione oxfordiana tutta incentrata sui sorrisi a mezza bocca per nascondere la ferraglia drizzadenti e le loro strette di mano allo yogurt...,Dio che pena! i loro - grazie!- per ogni complimento anche il più cretino, ma ora i pischelli sono cresciuti e anche se nel loro Dna è rimasto ancora qualcosa dei fighetti che erano, quando salgono sul palco gli ANTARES sembrano da poco passati dallo strizzacervelli e che si siano fatti fare il lavaggio del cervello con l'acquaragia e in preda ad una evidente scoppola sprigionano i loro fumi venefici con sincera bastardaggine.Finito il concerto sparicono, qualcunao giura di averli visti schizzare da mammà che nel frattempo ha preparato per loro pane e nutella.A proposito okkio alla cantante vi sorprenderà. (hard rock prog)
SNORKETZ Non dite poi che non ve lo avevamo detto...! Se avete pensato a una seratina tutta sesso e coccole(camporella) dalle parti dello spazio Opera di Osnago il 25 novembre ...cambiate idea perchè le onde sonore (si dice così no?) degli SNORKETZ che usciranno dal palazzetto potrebbero rivoltarvi l'auto come un involtino(può essere pure che vi piaccia...)comunque fareste meglio a entrare ,le vostre tasche non ne risentiranno, godetevi l'orgasmo collettivo e se pensate di aver fatto peccato dopo andate a confessarvi dal vostro parroco, vero? (indie rock)
JERRINEZ Avete del cerume nelle orecchie? non spendete dei soldi inutilmente dall'ottorino, ci pensano i JERRINEZ a scovolarvi gi orifizi auditivi con un cocktail di psichedelia anni 70 e punk alla CCCP e al posto dell'angustura ci mettono un goccio di Tom Waits e il vostro sistema audio ritornerà come nuovo, non ci credete? provare per credere! (noise rockn'roll)
HATE SECONDS Vi piacciono le fiabe tipo "Biancaneve e i sette nani"," il pesciolino rosso" oppure "Cenerentola", allora state a casa farvele raccontare dalla mamma magari mentre vi rimbocca le coperte, ma se volete rompere il muso a Pinocchio o passare una notte di sesso sfrenato con la fata turchina o meglio ancora giocare a scarabeo con l'orco cattivo e fregarlo, passate prima allo spazio Opera ci sono quei bastardi di HATE SECONDS che vi insegnano loro come ci si comporta con questa gente: la loro vita biologica è nera come la notte e la vivono a 3000 gradi. (grind core)
KILL THE CATS Volevate il punk!!! eccolo quà bello, irritante ,sporco e soprattutto brianzolo, questo è il loro sound e loro sono come la musica che suonano belli, irritanti e zozzi (ce lo hanno detto le loro concubine)sono i KILL THE CATS ( i masagatt in dialetto crucco), il loro pentagramma è fatto di punti, virgole, punti esclamativi, punti di domanda, virgolette e accenti insomma la punteggiatura del Punk al completo. A proposito volete farli incazzare, a natale regalategli un cofanetto di saponette profumate. J.G. |