Il Tesseramento

Vuoi diventare uno dei Soci di Italian Blues River? Ottima scelta, sai perchè?

Il tuo supporto, oltre che darci la carica per proporre sempre qualcosa di nuovo ed interessante, ci permette di organizzare eventi e manifestazioni, proseguire con le Jam, e tante altre iniziative.

Prestissimo ti informeremo anche su eventi e concerti, masterclass e corsi, insomma, tante bellissime novità per tutti!

KEEP THE BLUES ALIVE!

Hai inoltre la possibilità sdi scegliere in che modo essere tra i nostri Soci:

puoi essere Socio Ordinario, pagando una quota di 10€ all’anno, oppure essere Socio Sostenitore. In questo caso sarai tu a scegliere quanto devolvere a favore dell’Associazione.

Stiamo stringendo collaborazioni con varie realtà, così da poterti offrire numerosi vantaggi.

… Negozi di strumenti musicali, sale prove e altri partner offriranno i loro prodotti e servizi con degli sconti dedicati ai nostri Soci…

Sulle nostre pagine Social, vengono inseriti contenuti quotidianamente, metti un “Mi piace” per essere sempre aggiornato!

Ecco cosa devi fare:

scarica la SCHEDA ANAGRAFICA

QUI

Una volta compilata la tua scheda, inviala alla mail tesseramento@italianbluesriver

Per il pagamento della quota puoi utilizzare PayPal inviando il denaro a paypal@italianbluesriver.com oppure se preferisci, puoi pagare con Bonifico Bancario.

In questo caso, quando riceveremo il Modulo con indicazione del tuo indirizzo mail, ti invieremo tutti i dettagli utili per effettuare il pagamento.

Dopo pochissimo riceverai la tua bellissima tessera in formato Elettronico, e potrai scaricarla sul tuo cellulare, o se preferisci, stamparla e portarla sempre con te. Rircorda che è una tessera Nominativa e non cedibile ad altri!

Cosa aspetti, se non l’hai ancora fatto, scarica il Modulo e …

KEEP THE BLUES ALIVE!