ASSEMBLEA SOCI 16 MARZO 2021

Cari soci di Italian Blues River,
da troppo tempo non possiamo incontrarci personalmente e scambiarci gli sguardi, i sorrisi, le strette di mano e gli abbracci che sono stati sempre presenti alle iniziative dell’associazione; né abbiamo potuto condividere l’ascolto e la partecipazione alla musica che comunemente ci appassiona.
Tuttavia possiamo trovare un modo per rivederci, seppure a distanza (la prendo lunga ma ve la spiego).
Tra le cose che non abbiamo potuto fare ci sono le assemblee ordinarie, quelle che si devono fare a norma di statuto per approvare i bilanci degli anni passati e quelli dell’anno a venire, oltre a presentare le future iniziative.
Di solito queste assemblee non sono molto partecipate, ma ho pensato che se facessimo una bella assemblea in streaming potremmo unire la necessità di ottemperare a qualche azione formale, alla necessità più piacevole di rivederci, anche se attraverso uno schermo, e raggiungere un numero di soci partecipanti incredibile!
Preciso che un’assemblea di questo tipo è valida ai fini fiscali e di statuto grazie alle deroghe adottate dal Decreto “Mille Proroghe” (D.L. 183/2020).
A nome del Direttivo vi invito quindi a partecipare all’assemblea/rimpatriata, della quale segue la convocazione formale.
Per favore confermate ENTRO IL 10 MARZO la vostra intenzione di partecipare al fine di predisporre al meglio l’organizzazione dell’assemblea.
Vi abbraccio tutti
 
Franco Lo Monaco – Presidente di Italian Blues River



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *