TESSERAMENTO 2021

Caro Socio e Simpatizzante,
nonostante quest’anno non sia stato possibile organizzare iniziative musicali ed occasioni di divertimento conviviale, ti chiediamo di confermare il tuo sostegno all’Associazione con il rinnovo della Tessera 2021.

Nella scorsa  assemblea dei soci , che come sai  si è tenuta  il giorno 16 marzo 2021 online, i soci presenti hanno approvato l’ipotesi da noi proposta della tessera “virtuale” in quanto la stessa rappresenta un segnale tangibile di appartenenza che ci invita ed incoraggia a proseguire le attività con lo spirito di sempre. Inoltre rappresenta un prezioso aiuto che può farci superare questo momento di stallo e permetterci di sostenere i costi fissi di gestione che comunque permangono.

Eventuali nuove iniziative, da programmare per aggirare questa sosta forzata, avvalendoci anche del web, potrebbero ridurre le distanze, anche se siamo consapevoli che non è proprio la stessa cosa. A tal proposito cogliamo l’occasione per ringraziare tutti della numerosa partecipazione all’11° Memorial intitolato al nostro caro Gianni, fondatore dell’Associazione. Non potevamo mancare al consueto appuntamento che per noi ha un valore simbolico importante. Lo stesso vale per il tradizionale Festival di Italian Blues River, che pandemia permettendo potrebbe essere realizzato prima della fine dell’estate, ipotizzando il mese di settembre ……

Consapevoli delle difficoltà che tutti stiamo vivendo in questo periodo, abbiamo deciso di chiederti, come per gli anni passati, il consueto contributo di almeno 10 euro, con facoltà di versare  una quota ridotta o superiore a tua scelta.
 
Il pagamento potrà avvenire tramite  bonifico bancario Intestato a Italian Blues River
 
IBAN : IT19U0503480550000000001845  Causale :  tessera 2021 nome/cognome
 
Oppure tramite PayPal a: tesseramentonline@italianbluesriver.com
 
 
N.B. Per formalizzare la tua iscrizione ti preghiamo compilare la scheda scaricabile qui ed inviarla all’indirizzo mail del tesseramento nella stessa indicato.  Nel giro di 7/10 giorni o comunque al ricevimento dell’importo, riceverai via mail  la tua  tessera “virtuale” che, se vorrai, potrai salvare e/o stampare autonomamente.
 
Grazie e …   Come sempre

Keep the blues alive

Il Presidente – Franco Lo Monaco



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *