JAM SESSION FEAT. DANNY DE STEFANI 29.10.2021

Italian Blues River Jam Session feat.
Danny De Stefani c/o Gasoline – Cernusco Lombardone (Lc)

Carissimi Soci e amici del Blues, con l’arrivo dell’autunno e finalmente dopo questo lunghissimo periodo di “riposo forzato”, riprendono le nostre fantastiche serate blues! Sì, ci siamo, è ufficiale: il 15 ottobre al Gasoline di Cernusco Lombardone per soddisfare la nostra – e speriamo anche la vostra voglia di blues – apriremo la nuova stagione delle jam sessions curate dall’Associazione.
Anche quest’anno ripartiamo alla grande in questo caratteristico locale  in via Spluga 49 a Cernusco Lombardone, in un ambiente simpatico e ospitale, ottima cucina e un’ampia scelta di birre. Il personale cortese e premuroso vi aspetta insieme a noi per godere di un’ottima serata. Ah, da non sottovalutare l’ottimo rapporto qualità prezzo!
E dopo questa presentazione, passiamo ai conduttori delle serate: inizieremo il 15 ottobre verso le 22 sotto l’esperta guida di Maurizio “Gnola” Glielmo alla chitarra e voce, accompagnato dalla consolidata coppia Franco “The President” Lo Monaco al basso e Angelo “Slim” Manno alla batteria; come sempre – per i musicisti – lista sul primo tavolo per partecipare alla serata!

Il 29 ottobre la conduzione sarà invece affidata a Danny De Stefani, chitarrista e cantante da molti anni amico della nostra Associazione.

Vi ricordiamo che l’ingresso sarà riservato solo a chi sarà in possesso di GREEN PASS e avrà prenotato al n° 347 787 8595, e che il locale avrà capienza limitata secondo disposizioni vigenti di legge.
Vi aspettiamo quindi carichi per condividere la nostra passione!

Keep The Blues Alive!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.